Febbraio 2020
INTERVISTA AXIST A&T2020
Si è da poco conclusa a Torino la 14esima edizione di A&T - Automation & Testing, la fiera dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0.
A&T2020 si è confermata punto di riferimento per le imprese italiane, con numeri in crescita rispetto all'edizione precedente:
6 mila visitatori (+3% rispetto al 2019) Oltre 400 espositori provenienti dall'Italia e dall'estero. Oltre 70 workshop specialistici 8 filiere manifatturiere
Axist ha nuovamente partecipato con il proprio stand, come nelle precedenti edizioni, per confermare la sua presenza sul territorio e presentare i propri strumenti e le proprie soluzioni. In particolare, oltre al consolidato focus relativo ai collaudi dimensionali, core business dell'azienda, si è voluto dare spazio alle altre due anime, ovvero la gestione delle attrezzature aeronautiche (anche in virtù della recente acquisizione della certificazione 9100) e le applicazioni automatizzate per le misure dimensionali.
La fiera è stata anche l'occasione per lanciare il nuovo portale e-commerce dedicato alla vendita degli accessori per gli strumenti di misura: https://www.metrologystore.com
Qui l'intervista alla responsabile marketing Natascia Lunardi.
A&T2020 si è confermata punto di riferimento per le imprese italiane, con numeri in crescita rispetto all'edizione precedente:
6 mila visitatori (+3% rispetto al 2019) Oltre 400 espositori provenienti dall'Italia e dall'estero. Oltre 70 workshop specialistici 8 filiere manifatturiere
Axist ha nuovamente partecipato con il proprio stand, come nelle precedenti edizioni, per confermare la sua presenza sul territorio e presentare i propri strumenti e le proprie soluzioni. In particolare, oltre al consolidato focus relativo ai collaudi dimensionali, core business dell'azienda, si è voluto dare spazio alle altre due anime, ovvero la gestione delle attrezzature aeronautiche (anche in virtù della recente acquisizione della certificazione 9100) e le applicazioni automatizzate per le misure dimensionali.
La fiera è stata anche l'occasione per lanciare il nuovo portale e-commerce dedicato alla vendita degli accessori per gli strumenti di misura: https://www.metrologystore.com
Qui l'intervista alla responsabile marketing Natascia Lunardi.