Novembre 2024

Axist vincitrice del primo premio Chiave a Stella 2024

Axist è stata insignita del primo premio Chiave a Stella”, nel settore Automotive e Mobilità, nell’ambito della Manifestazione dedicata promossa da Api Torino, Fondazione Magnetto e Repubblica con il sostegno della Camera di commercio di Torino, Unicredit, Confapi Piemonte, Politecnico e Università.

Il premio Chiave a Stella promuove l’imprenditoria capace di generare ricchezza e conoscenza sul territorio, in modo responsabile e nella consapevolezza delle significative ricadute che essa produce, compiendo scelte ed operando in armonia con il proprio contesto territoriale.

Il quotidiano nazionale La Repubblica scrive:
"A
xist, che a Torino si occupa di collaudi di macchinari industriali, è il miglior caso di micro, piccola e media impresa nel settore automotive o mobilità. A suo vantaggio «la capacità di intraprendere con successo un percorso di diversificazione della propria attività sia dal punto di vista geografico che produttivo, attraverso la valorizzazione delle proprie competenze, puntando in particolare su ricerca e innovazione".

Congratulazioni a tutto il Team Axist!



#axist #axistrobotics #sosteniamoiltalento #premiochiaveastella #apipiemonte


Ti abbiamo incuriosito?
Contattaci tramite questo form

Ci trovi anche su Linkedin e al numero 
(+39)011.9564437 

Partner